martedì 9 dicembre 2008

Ristorante Pizzeria La Dea Dell'Abbondanza

La Dea Dell’Abbondanza
Via A. De Gasperi,
3184043 Agropoli (SA)
Tel. 0974/823859


http://www.ladeadellabbondanza.it



Prezzi:Molto Bassi

Andare per credere........

Voto:8- SU 10

Dea dell'abbondanza: Opi.
Dio della ristorazione a base di pesce a basso prezzo e di buona qualità:Il Ristorante Dea dell'abbondanza.

Mai nome fu cosi azzeccato per chiamare un ristorante!
Il locale è situato ad una centinaia di metri dal favoloso lungomare di Agropoli,basta superare il lungomare e andare diritti,poi dopo una cinquantina di metri bisogna obbligatoriamente svoltare a sinistra,c'è una piccola salita arrivati in fondo alla salita girare a destra e proseguire per pochi metri,poi svoltare a destra e percorrere la discesa dove ci sono scritte le indicazioni per raggiungere il centro e sulla destra si trova questo ristorante,per il parcheggio non c'è davvero nessun problema in quanto in tutta la strada sia sulla destra che sulla sinistra ci sono i posti macchina gratuiti.
Ma parliamo del ristorante e della ristorazione offerta dal proprietario di questo locale.
Il locale è abbastanza spazioso ma soprattutto il venerdì ed il sabato e nelle feste,bisogna prenotare,il servizio di sala e molto attento e reattivo.
Il menù è completo e quando vedi i prezzi pensi a quanti ristoratori speculano sui prodotti offerti...
Antipasti che costano 3,50euro ed arrivano massimo ma massimo a 5,0oeuro,primi che vanno dai 3,00euro a massimo 5,00euro e secondi che vanno dai 3,00 a 6,00 euro..
Le pizze?Ci credete che la margherita sta 2,00 euro e le pizze Più costose costano 3,50E?
C'e anche da dire che le pizze non sono la specialità della casa sicuramente,ma non sono neanche da buttare.
Comunque veniamo a noi,prendiamo 2 antipasti(3,50),ci arriva una pirofilina di acciaio a testa,con una fetta di capocollo, 2 fette di prosciutto crudo,un bocconcino di bufala e dei sott'aceti vari ,apparte i sott'aceti che non li preferisco l'antipasto era buono,poi chiediamo 1 spaghetto e vongole(4,00E)e una linguina con gli scampi(4,50E),sono abbastanza buoni,anche se non troppo, ma i piatti sono abbondanti,come secondo un impepata di cozze squisita(3,00) ed una grigliata di pesce(5,00E)con una fettina di pesce spada una seppia e un gamberone davvero ma davvero molto buoni.
Il dolce?E chi ce la più a mangiare(anche se il prezzo è di 2,00).
In tutto spendiamo per 2 antipasti(7,00),2primi(8,50),2secondi(8,00) 2 coperti(2,00) ed una bottiglia d'acqua(1,00) 26,50euro,mangiando dall'antipasto fino al secondo e gustando prodotti ittici freschi.
Controllate il sito che ho linkato per credere.........
Cosa dire di più,una passeggiata sul lungomare di Agropoli ed una mangiata a base di pesce ad un prezzo cosi basso,è l'ideale per una serata.......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho lasciato già un commento, non molto positivo su questo accuratissimo blog, ma ora è giusto anche fare un apprezzamento,in particolare su questo locale di Agropoli. La descrizione è molto precisa, i prezzi sono rimasti invariati, potete controllare anche sul sito. Il servizio è velocissimo nonostante il locale fosse pieno ed ho speso soltanto 7,5€ per una pizza,patatine, coca-cola, fragole e panna più coperto. Ovviamente come già citato nella recensione, potete gustare anche carne, pesce ,primi e secondi piatti. Ci sono stato non molto tempo fa, ma stasera ci ritorno in compagnia dei miei amici che sono rimasti davvero soddisfatti. Dimenticavo, hanno anche la TV con SKY,quindi stasera è festa Scudetto!!!! :D

Anonimo ha detto...

Sono stato presso questo ristorante nel mese di settembre 2012 unitamente alla mia famiglia, sono rimasto deluso sia per la qualita' dei prodotti sia per la pulizia, abbiamo preso un primo pasta cruda e senza sapore, il secondo frittura di gamberi e calamari, immangiabili sia per la puzza dell'olio sia per la durezza dei gamberi. Un'esperienza che non auguro a nessuno.