lunedì 11 maggio 2009

Ristorante "A Paranza" Da Gaetano

Via S.Leonardo 120 Trav.Migliaro
84100 Salerno
Tel:338 1627794-
329 2957941-
089 336840







Prezzi:Medi

Voto:Leggere testo


Vi sarete chiesti come mai non ho messo voto a questo ristorante,questo è dovuto alla trasparenza che ho nei confronti di tutte le persone che leggono questo Blog,in quanto questo ristorante è di proprietà di un mio amico e quindi oggi scriverò solo la mia esperienza,senza dilungarmi sui vari aspetti(come di solito faccio),che potrebbero essere influenzati proprio dall'amicizia con esso,quindi sarete voi a dedurre il tutto......


Per arrivare al ristorante basta arrivare in Via San Leonardo Di Salerno,dove si trova l'ospedale e proseguire fino ad arrivare davanti al Gs Supermercato,lì troverete attaccato ad un lampione le indicazioni con freccia,che seguita porta alla Paranza,precisamente di fronte al Gs c'è una strada(che comincia con il ristorante L'elefante Bianco)voi dovete proseguire fino in fondo alla strada,circa una centinaia di metri e troverete questo locale.
Il locale si presenta davvero molto bello,un design particolare,che non toglie però quel tocco di classe che lo contraddistingue,con tante lampadine che scendono dal soffitto,con sedie grandi in legno scuro e paglia,presente anche il frigo con pesce in esposizione,da scegliere e cucinare..
Il menù non è presente,quindi ci lasciamo consigliare....Optiamo per un antipasto per 2 persone,che è composto da:un piattino con 6 alici cotte al forno e bagnate con aceto,un piattino con una decina di alici fritte,una pirofilina con una zuppetta di ceci e polipo(il polipo si scioglieva in bocca) e un piattino con 4 frittelle d'alghe,tutto da dividere per 2.
Ad altri arrivava a completamento dell' antipasto anche un Aversana che dall'aspetto prometteva bene ed un piatto di insalata di mare.
Come primo decidiamo di prendere uno spaghetto ai frutti di mare,davvero ben riuscito,sugo denso,colorato con appena un pomodorino e dove i frutti di mare erano davvero molti.
Il pesce comunque è freschissimo.
A fine serata il conto per 1Antipasto per 2 persone,2primi,1 bottiglia d'acqua e coperto è di:40,00Euro,che sbarrati diventano 30,00.
Che dirvi di più,continuate a seguire questo blog e se avete ristoranti da proporre,per recensire,domandate pure,farò da vostra cavia.....

19 commenti:

antonio ha detto...

La traversa si chiama Migliaro.
Ciao!

Mangiando Commentando ha detto...

Grazie per la correzione!

Anonimo ha detto...

Siamo stati in 6 ed abbiamo pagato 130 euro senza fattura per 3 alici fritte a testa, un asssaggino di seppie con cipolle, un terzo di mozzarella, uno scialatiello con vongole, cozze e gamberetti, due porzioni di frittura in piattini piccoli, i soliti cuoppi di gamberetti fritti e 2 porzioni di dolce, vino locale ed acqua minerale. KE SOLA!Eppure c'era gente di venerdì!Lasciate perdere!

Anonimo ha detto...

salve sono un cliente affezionatissimo della paranza, posso solo dire che il pesce è freschissimo, e il rapporto qualità prezzo è eccezionale,inoltre il locale è molto carino.

Anonimo ha detto...

E' un ristorante x ki nn capisce di pesce! Mi dispiace ma un locale dove nn viene servito nulla di propria iniziativa è proprio squallido. E usa anke tanta roba congelata o di scarsa qualità. Il pesce o i crostacei possono essere anke freschi ma se la pezzatura è piccola nn valgono nulla! Eppoi nn rilascia fattura; roba da kiamare la Finanza! Ma come fai a parlarne bene? Mio 'affezionatissimo'! Ti accontenti di poco.

Anonimo ha detto...

per l'anonimo precedente,se il pesce è fresco nn è detto che debba essere grande, se nei tuoi ristoranti abituali mangi pesci grandi, sempre, vuol dire che lì sono congelati.scusa, ma cosa intendi che nn ti serve nulla di propria iniziativa......mi sembra che in un ristorante si prenda la comanda?

luna ha detto...

domani sera volevo portare i miei amici a cena,solo che leggendo i vostri post sono rimasta un po' indecisa.visto che devo pagare io non vorrei spendere tanto e non mangiare

Anonimo ha detto...

messaggio per il responsabile del sito:al numero telefonico fisso manca la cifra finale

Mangiando Commentando ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

io ancora non ho avuto il piaceere di mangiarci ma vorrei venire spendere poco poco e mangiare tanto tanto e bene bene.....

Anonimo ha detto...

Scusa per un antipasto primo secondo dolce e vino 21 euro circa a persona ti sembra tanto??!?!?!
Dimmi dove si spende meno e si mangia altrattanto bene che corro subitooooo!!!

Anonimo ha detto...

Ve lo consiglio!!!Pesce fresco e cucinato ottimamente!!!21 Euro per antipasto di pesce abbondantissimo + mozzarella, assaggio di primo, grigliata di pesce + assaggio frittura, digestivi e doci vari!!!Rapporto qualità prezzo ottimo!!!!

Anonimo ha detto...

Per chi ha lasciato l'ultimo commento:gentilmente giustifichi i suoi commenti tramite scontrino,altrimenti le sue parole sono solo vento...
Io sn andato ed i prezzi erano di gran lunga superiori ai 20 euro..
Io stesso nn ho scontrino,ma chiedo a chiunque volesse far trasparire la propria sincerità di mandare a chi gestisce il blog,una prova tangibile che possa essere messa sotto gli occhi di noi lettori..
Altrimenti è inutile..

Anonimo ha detto...

Ma ci rendiamo conto che 21 euro per un antipasto un primo un secondo(tutto a base di pesce) il dolce le bibite gli amari,non li paghi neanche al ristroante più economico del mondo(parliamo sempre di pesce fresco)
Anche le Bugie bisogna saperle dire...altrimenti si viene sgamati..

Anonimo ha detto...

ragazzi vi consiglio di provare i dolci fatti da loro......mmmmmmmm....che delizie

Anonimo ha detto...

Mario ragazzi si mangia bene antipasto primo secondo vino dolce caffe amaro tutta roba di prima qualità e con fattura sono stato ieri a pranzo spesso 60 euro in due lo consiglio.

Unknown ha detto...

In questo ristorante ho mangiato ottimi primi piatti come i paccheri ai frutti di mare e i conchiglioni ripieni con tanto di crema di zucchine;a servirmi al tavolo una squisita ragazza molto gentile che mi fa sentire come a casa.
Ottima qualità e gran pulizia li ritrovo sempre in questo posto.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ottimo rapporto qualità-prezzo