venerdì 20 febbraio 2009

Trattoria Pizzeria Lucignolo Bella Pizza


Lucignolo Bella Pizza V.G.M. S.R.L.
Piazza Nazionale N.87
80100 Napoli




http://www.lucignolobellapizza.it/



Prezzo:Basso

Locale davvero bello e la pizza è buonissima

Voto:8 su 10

Siamo sinceri,la pizza a Napoli è sempre buona...Ma dobbiamo anche dire che non sono mai uguali le pizze....cambiano da locale a locale,come sono diversi anche i gusti delle persone,però penso che questa pizzeria possa mettere d'accordo molte persone sulla bontà della pizza offerta.
La pizzeria si trova vicino Piazza Nazionale,basta domandare,comunque vicino al centro direzionale di Napoli,basta prendere come punto di riferimento la stazione e domandare...
Il locale è davvero molto bello è particolare,con un design innovativo(come si può vedere dalle foto dal sito),davvero particolare rispetto alle altre pizzerie,addirittura il bagno è bello.
La prima volta mi ricordo che ci offrirono prima della pizza in una flute anche dello spumantino alla spina...
Il locale oltre ad essere pizzeria è anche trattoria con dei prezzi davvero economici:il menù del gg costa 7,50€ con primo,secondo,contorno 1/4 di vino e una bottiglietta d'acqua.
Le pizze ci sono di tutti i gusti,con una circonferenza davvero notevole ed i prezzi vanno dai 3,50 ai 7,00€.
Noi ci siamo presi una pizza al gusto lasagna(5,00) che sarebbe una margherita con prosciutto cotto e ricotta fresca,davvero ma davvero buona, e poi una margherita con melanzane e salsiccia(3,80+2,00).Le pizze come detto precedentemente sono molto grandi e molto buone.
Il conto per 2 pizze(10,80),1bottiglia d'acqua grande(2,00) 2 coperti(2,40) e il servizio(1,72)(cosa che non concepisco e secondo me unica pecca del locale) spendiamo 16,90€.Non proprio poco ma neanche molto,a Napoli questi prezzi girano per la pizza,cosa strana in quanto dovrebbe costare molto meno.
Comunque sono estremamente soddisfatto della pizza mangiata!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,io sono un mangiatore di pizza e non solo,ma posso assicurarvi che la pizza da lucignolobellapizza e davvero buona x quello che c'è in giro ,si dice sempre che la pizza la fà buona tizio zimprorio etc.etc .io l'ho mangiata da lucignolo e posso assicurarvi è da 10e lode i prodotti freschissimi e campani tutto il personale è di mestiere e il locale e molto accogliente e moderno fatto da ragazzi che meritano xchè sono puliti ed educati e fanno del loro meglio,i prezzi sono molto competitivi rispetto a quello che offrono.Ma diciamo la verità a napoli centro dove si trova una pizzeria come lucignolobellapizza,siamo giovani e diamo merito a questi ragazzi giovani come noi.Poi non parliamo della cucina e davvero ok un menù del giorno a 7.50 E.che pri ragazzi sento sempre che hanno complimenti x ogni pietanza e dico la verità vedo sempre persone di un certo ranco non la solita...capitemi x me sia x il locale sia x la pizza molto grande sia x la cucina di forza ragazzi meritate... meritate...meritate.!10 Provare x credere........

Anonimo ha detto...

Salve ononimo io sono Andrea e sono di Napoli Centro storici la dove le pizzerie sono a batuffole e condivido la tua opinione,un giorno mi fù indirizzata questa pizzeria da parte di amici che lavorono al centro direz.ma purroppo mi impacciai in un'altra pizzeria xchè si diceva che è famosa non ricordo il nome ma si trova a via nazionale non piazza nazionale Madona che squallore il personale da buttare molto scontroso il propietario mamma Santa x poco non ti buttano fuori sbaglai, poi mi fù detto piazza nazionale e vi dico la verità rimasi sorpreso davvero locale molto accogliente i propietari davvero gentilissimi e non vi dico c'è Pino sempre sorridente lo abbracciano tutti xhè e davvero sincero e molto gentile con tutti sono tre fratelli molto speciali ed ognuno occupa il suo posto lavorano bene soino puliti gentili e usano prodotti freschi.Mia moglie e i miei figli anche sposati sono rimasti ckienti affezionati ed anche io bè insomma sono soddisfatto x questi raggazzi e condivido l'ononimo ah' dimenticavo a volte mi sento con amici di fuori Napoli anche loro conoscono il locale e dicono di conoscere il locale ed anche loro condividono e vi posso assicurare a consigliare ad amici come mi e stato fatto ne saranno soddisfatti...ononimo anche x me 10...10..10...se lo meritano x la professionalità....Andrea Napoli centro storico ...

Anonimo ha detto...

Salve,siamo 8 coppie e siamo rimasti clienti affezionati, da quando abbiamo conosciuto lucignolobellapizza 10mesi circa mi sembra di non sapere dove + andare si và prima da lucignolo e poi ....vi posso garantire la prossionalità la gentilezza e della cucina e non solo la pizza,vi dico e na squisitezza quando Alfonso lo schef che è uno dei propietari ci porta dei paccheri a modo suo e non parlare della genovese di ma e la carbonara di mare piatti da lui inventati...dimmi come puoi lasciare lucignolobellapizza ci è entrato a tutti nel core ,ogni qualvolta una cosa nuova da lecarsi i baffi e i prezzi niente rispetto ed a pari con altri locali.Stasera festa San valentino abbimo prenotato a 55.00 a coppia niente propio am siamo sicuri di rimanere soddisfatti e di passare una bella serata.lo consigliamo specialmente a persone civili si stà molto bene...8 Copppie

Anonimo ha detto...

Voglio condividere le opinioni degli altri.Una settima fà ho compiuto 57 anni portati bene e sono nonno di tre stupendi nipotini,io non sapevo nemmeno di aver compiuto gli anni e cos'i mi hanno fatto una sorpresa dicendo di essere stati invitati ad un perty coktail dove da lucignolobellapiza come una pizzeria un party coktail papà preparati xchè il locale è accogliente, si parte...bella sala un bar davvero molto schik tutto semplicemente preparato molte erano le cose sfiziose e molto gustose ma rimasi impressionato nel modo in cui di come era fatto il bar con dei gusti davvero fini e particolari, e dire che i propietari (poi diventati amici)sono 3 fratelli che davvero lo gestiscono con amore e professionalità veniamo al dunque la festa era x me non ancora avevo captato ma notai qualcosa di strano i camerieri i propietari giravano sempre intorno a me anche loro sapevano che io ero all'oscur ..e vi dico approfittavo sia dele stuzzicherie molto sqisite e sia con i coktail poi alla fine dopo una grande buffata vidi arrivare una torta con 57 candele con tanti di auguri papà mi emozionai tanto ma rimasi mmolto contento sia x la srpresa fatta sia dove mi portarono le mie ragazze se lo avrebbero preparato io forse lo sconsigliavo ma vi posso dire locale speciale e professionalità.....Molto consigliato.Locale alla moda...

Mangiando Commentando ha detto...

Bhe sinceramente 4 commenti,lasciati tutti lo stesso giorno a distanza di 20 min. l'uno dell'altro ,mi puzzano un pò..