domenica 15 febbraio 2009

Spaghetteria "Amadeus"


Via sturzo n°3
84091 Battipaglia(Sa)
Tel:3382039292










Prezzi Medio/Bassi

Se vuoi mangiarti lo spaghetto per eccellenza
e scegliere su un infinita di abbinamenti,basta venire qui...

Voto 7,5 su 10

Di solito non si conoscono molti posti definiti "Spaghetterie" o non si menzionano quasi mai,penso che di spaghetterie ce ne siano davvero poche in Campania,ma a Battipaglia si trova una spaghetteria davvero deliziosa:Spaghetteria Amadeus.
Il nome non è ispirato di certo al noto conduttore tv,ma al famoso musicista austriaco Wolfgang Amadeus Mozart questo non sappiamo se per passione del proprietario verso uno dei più famosi compositori e pianisti mai visti al mondo o se a causa delle sinfonie di sapori offerti dallo chef.
Gli spaghetti sono i protagonisti indiscussi,ma non si può dimenticare,essendo anche una sorta di pub,gli ottimi antipasti,le varie bruschettone e i vari panini.
Quando arriva il menù c'è solo l'imbarazzo della scelta su quale condimento affiancare agli spaghetti,noi decidiamo di prendere un antipastino all'italiana:Prosciutto(3,60) e Bocconcini(4,50),avete notato bene,il prezzo è diviso,in quanto portano una pirofilina con i bocconcini ed un altra con il prosciutto crudo.Per primo non possono mancare gli spaghetti,un piatto con pomodoro funghi e prosciutto crudo(5,00) ed un altro:spaghetti verdi con porchetta,Cubetti di pomodorini(appena scottati) e mi pare funghi(7,50)(ECCEZIONALI!).
I piatti oltre ad essere squisiti,sono molto abbondanti e per finire decidiamo di prenderci una porzione di patatine(2,00).


Il conto totale per un antipasto con prosciutto(3,60)e bocconcini(4,50) 2 piatti di spaghetti(12,00),una porzione di patatine(2,00)una coca-cola grande(3,00)e 2 coperti(2,00):27,90.In realtà verrebbe 27,10,solo che poi c'è una voce(inesistente) su lo scontrino che menziona:bibita=0,80,vabbè per 0,80 cent,non ci fai nemmeno caso,soprattutto dopo aver mangiato bene e speso il giusto.
Cosa si può dire di più:il locale è molto particolare e gli spaghetti sono da assaggiare(almeno una volta nella vita),quindi vi consiglio di andare almeno un volta.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ....finalmente un blog che fà capire realmente i prezzi, la qualità, i disservizi e tutto quello che serve sapere sui locali della nostra provincia...mi piace soprattutto la precisione nell'elencare i prezzi e il sistema di valutazione da 0 a 10 che permette di capire veramente quanto sei rimasto soddisfatto del locale..credo che abbandonerò l'altro blog (in giro x mang...)visto che non merita ( inoltre ho letto anche che molto porbabilmente si fa pagare dai proprietari)

continua cosi
ciao
Gennaro (pontecagnano-SA)

Mangiando Commentando ha detto...

Ti ringrazio di cuore...
Fa piacere che il propio lavoro venga apprezzato..
Abbandonare l'altro blog mi sembra esagerato,anche perchè è sempre una voce in più....
Poi non sò se venga pagato o meno(ma non penso)
Comunque grazie ancora e continua a segurire questo blog.

antonio ha detto...

Ottima scelta Gennaro, di coglioni perditempo il mio blog ormai si era riempito, sperpera il tuo tempo offendendo gratuitamente e senza prove il lavoro altrui su un altro blog. E se credi di essere simpatico con questi scherzetti, sappi che hai rotto le palle da un pezzo...

p.s.: scusa per aver approfittato del tuo spazio, MangiandoCommentando.

Anonimo ha detto...

senti antonio..ma chi ti conosce? ma come ti permetti di offendere gratutitamente la mia persona?
forse perche non hai la coscienza pulita??? sei un codardo!!!

gennaro

antonio ha detto...

Gennaro, codardo sarai te che scrivi senza nick registrato, comunque se vuoi continuare nella tua pantomima vieni sul mio blog e lascia in pace questo.
Ti chiedo scusa, Mangiandocommentando.

Anonimo ha detto...

caro antonio, nel tuo blog non ci verrò mai piu..e se proprio lo vuoi sapere sei tu che dovresti lasciare in pace questo blog visto che io avevo lasciato un commento per il ragazzo di MANGIANDOCOMMENTANDO..
non ti intromettere nei siti degli altri e pensa al tuo falso blog
adios

Mangiando Commentando ha detto...

Ragazzi gentilmente,non litigate più,o almeno no su questo blog,in quanto esso è stato crato per un aiuto sul dove andare a mangiare e non per fare questioni..
Vi ringrazio.

Anonimo ha detto...

ciao volevo dire che in questo locale abbiamo mangiato benissimo, pagato il giusto e tanta qualità e cortesia, grazie per la segnalazione. P.S. l'amadeus sta cambiando sede andrà in via sturzo n°3 (rotatoria dopo clinica salus a destra) e il nuovo numero è 3382039292 l'altro non è più attivo. CIAO